M. Seligman “Come imparare l’ottimismo”

L’ottimismo può essere appreso. Abilità di un atteggiamento positivo nei confronti della vita e del rispetto di sé è del tutto possibile padroneggiare. Uno dei fondatori della psicologia positiva dice come.

Chi di noi non vorrebbe controllare il nostro stato interno in modo che in nessun caso perdere un umore positivo? Chi non vorrebbe superare i problemi e le perdite con un po ‘più di facilità, per ottenere successi più evidenti, per essere un po’ più felici e più sani? Un ottimista ha tutti questi vantaggi e Martin Seligman, il maestro della psicologia mondiale positiva, può diventare autorevolmente, può persino essere un pessimista. E non grazie a ricevimenti frivole, come fischiare una melodia allegra o ripetere il mantra sulla sua attrattiva, ma acquisendo nuove

kamagrainfarmacia.com

abilità. Non si tratta di provare a provare gli occhiali rosa. Seligman è convinto che una persona addestrata nell’ottimismo riceva grande flessibilità e libertà, sia nella percezione della realtà che nelle sue stesse azioni. E questa convinzione ispira.

Alpina Plisher, 338 da.

  • Martin Seligman: “Possiamo insegnare bene ai nostri figli -essere”

Gli inviti delle psicologie

  • Informazioni sul progetto
  • Termini di utilizzo
  • Pubblicità sul sito Web
  • Termini di utilizzo
  • Regole per la partecipazione alle competizioni

© 2006-2022 Network Edition "Psicologie.RU – Il sito ufficiale della rivista Psychologies (Psycholojis)", Shkulev Media Holding / ooo “Shkulev Media Holding”.

Certificato di registrazione dei media EL n. FS77-82353, emesso dal Servizio federale per la supervisione di comunicazioni, tecnologie dell’informazione e comunicazioni di massa (Roskomnadzor) 23.undici.2021.

Tutti i diritti riservati. È vietata qualsiasi riproduzione dei materiali del sito senza l’autorizzazione dell’ufficio editoriale. 16+


Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *